top of page

CHI SIAMO

Aggiornamento: 21 mag 2021

Siamo Daniela ed Andrea, fondatori di AD Credit Solution.

ad-credit-solution-informazioni-commerciali
I fondatori di AD Credit Solution

Ci siamo conosciuti in ambito lavorativo ormai 11 anni fa come dipendenti di una società di Informazioni Commerciali.



Durante il lavoro come analisti finanziari e patrimoniali, è emersa la visione comune di modernizzare e perfezionare un processo di fare informazione non più al passo coi tempi.

Confrontandoci abbiamo iniziato a concepire come avremmo voluto sviluppare studiando un metodo più performante. Visto il limitato spazio di manovra in quell’azienda abbiamo deciso di compiere il grande passo: di metterci in proprio.


Da 4 anni condividiamo lo stesso progetto imprenditoriale.

La passione per il nostro lavoro ci spinge a ricercare, individuare e riconoscere i dati che sono fondamentali per valutare la solvibilità di una azienda.


La nostra soddisfazione è dare una soluzione, una risposta precisa a chi si occupa della gestione del credito, per semplificare i processi decisionali che un Titolare d’azienda o un credit manager deve ogni giorno affrontare.



“Non si smette mai di imparare”, siamo dinamici sempre alla ricerca dell’innovazione per aumentare le nostre competenze in campo legislativo, finanziario, su nuovi metodi di ricerca ed indagine.


Siamo professionisti seri, con un alto livello morale ed etico ed abbiamo al primo posto dei nostri valori la custodia gelosa delle informazioni aziendali dei nostri clienti. Crediamo nel rispetto della parola data, nel rispetto delle persone e degli impegni presi; vogliamo fondare legami con i nostri clienti di lealtà e onestà, di fiducia e di serietà dei rapporti umani.


Il nostro scopo è supportare i nostri clienti nello scegliere clienti affidabili e solvibili mediante informazioni commerciali su misura, approfondite e immediate.

 

Vuoi ottenere contenuti gratuiti? Clicca QUI




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page